chiaranonmente

quello che sfugge agli occhi ma merita di lasciare una traccia

UN GIORNO MI SVEGLIERÒ

Un giorno mi sveglierò.
Saprò nello stesso istante del risveglio,di non dovermi piú accompagnare alle anime basse.Cercherò quelle a me affini.
Saprò cosa é buono per ME, e voterò ogni mio sforzo alla sua ricerca.
Smetterò di spandere delicatezze e premure nel vuoto.
Riconoscerò le anime doppie per scansarle.
Oggi piango su me stessa le lacrime piú brucianti e amare,perché non riesco ancora a svegliarmi,intrappolata in un incubo senza fine.
Ho lottato contro demoni fortissimi e li ho vinti,DA SOLA.
Ne resta uno enorme.Ha trentadue anni e mezzo.Anni di privazioni che lo hanno quasi convinto di non valere nulla.Quando lo avrò abbattuto,i miei occhi si riapriranno.

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

