chiaranonmente

quello che sfugge agli occhi ma merita di lasciare una traccia

chiaranonmente-caccia al tesoro Mammafelice 2012

Io scrivo per vivere.

No, non scrivo per pagarmi di che vivere,scrivo per vivere.

Ogni tanto devo farlo,per prendere una boccata d’aria.

Come stasera, mentre tutti dormono, con la stanchezza di una giornata in ufficio sulle spalle,e quella del post-ufficio di una madre di un piccolo dalla vitalità irrefrenabile,mi dedico quest’ora d’aria.

Ho trent’anni, vissuti intensamente,come ho fortemente voluto e scelto.

Perchè la Felicità si sceglie..vero Mammafelice?E non ci si lamenta dei prezzi da pagare qua e là,dimenticandosi quello per cui vale la pena vivere e per cui stiamo lottando.

Ma quante volte ho scritto Vita&Co. finora?

Torniamo a me.

Ho trent’anni (e questo ve l’avevo detto), un compagno con due ragazze avute da un precedente matrimonio di 18 e 12 anni(e qui non mi dilungo che sennò dovrei aprire un blog a parte), un piccoletto nostro di quasi due anni che da quando cammina ha ridotto me e suo padre a due acciughe da pienotti che eravamo (ho reso l’idea?)

“Chiaranonmente” è una giovane piantina fatta ancora di soli 8 post (9 con questo),un protoblog di una che scrive per necessità.Scrittura compulsiva la chiamerei.

Dentro ci sono tutte le mie anime, quella frikkettona new age (pasta madre a me!), quella della desperate mum (finalmente ho smesso di allattare!),quella della matrigna (ahahahahah-risata maligna), quella della compagna del venerdì sera (chi lavora, e ha un figlio sa  a cosa alludo), forse sabato, forse domenica, ma soprattutto…

quella di una persona con lo sguardo innamorato posato sulla Vita.

Il mio blog è una sua celebrazione.

E chi vorrà prendervi parte insieme a me è benvenuto.

Cominciate da un post a caso..e leggeteli tutti!Tanto sono ancora pochi

Navigazione ad articolo singolo

17 pensieri su “chiaranonmente-caccia al tesoro Mammafelice 2012

  1. ciao piacere di conoscerti tramite il contest di mamma felice 🙂

  2. ciao chiara! t’ho scovato!

  3. Ciao, arrivo dalla caccia di Mammafelice, mi ritrovo nella tua descizione del perchè si scrive. Io dico sempre che chi scive non può non farlo. Perchè un blog dunque? Perchè quando uno finisce i fogli di carta, comincia con quelli elettronici.
    Spero di approfondire la nostyra amicizia. Mi piace come e quello che scrivi.
    A presto
    Raffaella

  4. Ciao! Piacere di conoscerti!

  5. Partecipo anch’io alla caccia al tesoro,piacere di averti trovata

  6. sono piacevolmente rapita dalle tue parole!

  7. Ciao, piacere di conoscerti! E forza e coraggio, non mollare!
    Paola

  8. Arrivo da Mammalice, piacere di fare la tua conoscenza. Beh, hai una vita bella pienotta!!

  9. Arrivo dalla caccia al tesoro di MammaFelice: non sono una mamma (anzi, sono ancora nella fase “pienotta”, come dici tu ;)) ma anch’io scrivo per sopravvivere

  10. che bella scoperta! ti seguirò sicuramente, mi hai proprio incuriosita!

  11. pizzicata…. me piaci assai! brava!

  12. forse mi hai fraintesa? Intendevo dire che sei molto brava. Scusa se non sono stata molto brava a trasmetterti che mi piaci, in senso che sei una in gamba. Ciao

  13. Ed io li sto leggendo tutti sul serio…e da quando hai scritto questo, sono pure aumentati di numero!!! :-)))))

Rispondi

